Pubblicità

Outbuddies DX per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Outbuddies DX: Un gioco d'avventura Metroidvania non lineare.

Outbuddies DX è un gioco d'avventura ricco di azione di Julian Laufer, disponibile su Nintendo Switch. Il gioco presenta un gameplay non lineare Metroidvania, che consente ai giocatori di esplorare cinque aree distinte con notevoli puzzle, pericoli ambientali, epiche battaglie contro boss e Wozan catturati da liberare.

Il protagonista principale del gioco è Nikolay Bernstein, un avventuriero e archeologo marittimo che riprende conoscenza sotto il mare dopo un naufragio. È gravemente ferito e involontariamente collegato a un'unità Buddy sovrannaturale. Alla ricerca di risposte sulla sua dislocazione, Nikolay scava in profondità nella città perduta di Bahlam, una città sommersa degli Dei Antichi, situata in profondità nell'Oceano Atlantico meridionale.

Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, scopriranno antichi sistemi d'arma, miglioramenti della tuta e protocolli di hacking per il loro droide. Tutte le attrezzature sono attentamente bilanciate in termini di abilità di combattimento e devono essere utilizzate selettivamente per superare specifici pericoli e puzzle. Il gioco presenta anche il co-op locale, che consente a un secondo giocatore di controllare l'invincibile unità Buddy ed esplorare ed esperire l'avventura insieme.

In generale, Outbuddies DX offre una grande libertà di movimento come arrampicarsi, strisciare e immergersi fin dall'inizio, rendendolo una scelta eccellente per i fan dei giochi Metroidvania non lineari.

Il programma è disponibile in altre lingue


Outbuddies DX per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Outbuddies DX

Hai provato Outbuddies DX? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.